Lynx forniture chirurgiche e
diagnostiche per l’oftalmologia

Nata a Bologna nel 1989 su iniziativa del fondatore Marco Mariotti, la Lynx s.r.l. opera da oltre trent’anni nel settore della distribuzione di dispositivi chirurgici e diagnostici per l’oftalmologia in Emilia Romagna.

Agli albori della sua attività, la Lynx s.r.l. si propone come azienda mono-specializzata nella rivendita di strumenti a marchio Sbisà. Nel 1990 acquisisce, in esclusiva, la distribuzione di New Tech s.p.a. e Fass s.r.l, divenendo punto di riferimento a livello regionale grazie alla vastità della gamma offerta e all’efficiente servizio di consulenza e assistenza tecnica sui prodotti.
Negli anni a seguire acquisisce altre distribuzioni esclusive – come Frastema, Alchimia s.r.l., Nikon con C.S.O. e Oculentis  – che le permetteranno di ampliare ulteriormente il catalogo prodotti, offrendo un servizio completo: dalla diagnostica di base alla chirurgia più avanzata.

L’ampia offerta di prodotti multimarca di qualità certificata ha reso la Lynx s.r.l. una tra le aziende più competitive nel mercato italiano dell’oftalmologia. La costante attività di aggiornamento, inoltre, consente all’azienda di rimanere al passo con la continua evoluzione del campo oftalmologico, offrendo ai clienti dei prodotti sempre all’avanguardia.

È per questi motivi che la Lynx s.r.l. continua a confermarsi azienda leader nel settore in Emilia Romagna; capace di andare incontro alle esigenze dei medici da più di trent’anni.

Nel tempo Lynx ha saputo raggiungere importanti traguardi, e l’utilizzo di nuovi apparati produttivi ha consentito sicuramente la realizzazione di strumenti di altissimo livello tecnologico con una conseguente maggiore competenza in zone specifiche.

Contenuti dedicati ad Operatori Sanitari

In ottemperanza a quanto disposto dal D.L. 24.02.97, n.46 (aggiornato: Nuove Linee guida del 28 marzo 2013) sui dispositivi medici, e dalle successive disposizioni del Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria, si comunica che i contenuti del presente sito web sono rivolti esclusivamente ad operatori professionali (operatori sanitari).

Le nostre esclusive